Monica Bellucci fa la diva a Saint Tropez

4 giugno 2012 11:300 commenti

Sembra proprio che a Monica Bellucci piaccia fare la diva in ogni momento della giornata, almeno a giudicare dalle foto scattate a Saint Tropez. L’attrice si trova su un lussuoso yatch ormeggiato in Costa Azzurra e sfoggia orgogliosamente un look da vera diva: lunghi capelli sciolti sulle spalle e un lungo abito trasparente blu con decorazioni preziose che accarezza le curve, ma attenzione, l’apparenza inganna.

L’attrice in realtà sta realizzando uno shooting fotografico con l’attore Kad Merad. Eccola infatti pronta ad osservare con estrema attenzione gli scatti del fotografo per poi approvarli. Attualmente l’attrice è impegnata nella lavorazione del film People Who Kiss, diretto dall’attrice e sceneggiatrice inglese (premio Oscar per Ragione e sentimento) Emma Thompson e nel frattempo non si lascia scappare altre proposte lavorative.

MONICA BELLUCCI RIFIUTA DI RICORRERE ALLA CHIRURGA ESTETICA

Qualche tempo Monica aveva dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica, ammettendo di preferire di gran lunga le rughe a un volto finto di plastica. Non è la prima volta che l’attrice tesse l’elogio del tempo che passa anche perché a 47 anni appare ancora bellissima anche se ammette che molto probabilmente da adesso in poi farà meno foto nuda e girerà meno scene d’amore.

Di certo non sfigura affatto accanto alla splendida Bianca Balti, coprotagonista dell’ultima campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana. L’attrice, che di recente aveva dichiarato anche che la bellezza senza cervello è assolutamente inutile e noiosa, è sposata dal 1999 con l’attore francese Vincent Cassel dalla quale ha avuto le due figlie, Deva (nata nel 2004) e Léonie (nata nel maggio del 2010).

Tags:

Lascia una risposta