Monica Bellucci non è rifatta

26 aprile 2012 17:300 commentiDi:

Monica Bellucci è sicuramente una delle più belle attrici italiane ma non solo. E’ amata in tutto il mondo complice anche il suo successo in Francia e negli Stati Uniti. Non vi diciamo quanti anni ha perchè si tratta pur sempre di una donna ma sicuramente quelli che dimostra sono molti di meno. In questi giorni i suoi fans e non solo, saranno felici di vederla sulla copertina di Vanity Fair più bella che mai.

E quando si avvicina a uno dei traguardi più importanti nella vita di una donna, in termini di età, va fiera della sua scelta, quella di non essersi mai rifatta. Qualcuno storcerà il naso dicendo di non poter credere che quello che si vede è tutto naturale eppure dobbiamo fidarci perchè la bella attrice non ha dubbi sulla questione bisturi. Non si è mai rifatta e non ha nessuna intenzione di farlo. A chi le chiede se ci abbia mai pensato spiega che il bisturi le fa anche paura, per un’attrice infatti potrebbe essere pericoloso, specialmente un intervento al viso che potrebbe portare dei danni, visti i tanti precedenti. Ed è ancora più chiara quando sottolinea che nella donna non ama una faccia di plastica riferendosi evidentemente a labbra gonfie come canotti o zigomi tirati. “Io preferisco le rughe” dice fiera ai giornalisti di Vanity Fair che hanno il piacere di raccogliere le sue dichiarazioni. E visto che l’età avanza non solo problemi di ritocco ma anche quelli dovuti alla meno pausa; si spinge proprio nel personale chi intervista la Bellucci che però risponde senza problemi. Ci ha già pensato, e del resto è anche giusto che sia così, visto che le donne sono pronte quando per la prima volta compare il ciclo mestruale nelle loro vita ma sanno anche che c’è un tempo in cui finirà.

MONICA BELLUCCI RIFIUTA LA CHIRURGIA PLASTICA


La Bellucci si dice pronta e ha già pensato ad alcuni rimedi derivanti dell’omeopatia di cui lei è una grande sostenitrice. Sembra quindi che l’attrice non abbia paura degli anni che passano e abbia già pensato a tutto: un piano praticamente infallibile ma del resto quando si ha la sua bellezza diventa tutto più facile. Basta guardare le foto, non solo quella in copertina della rivista, ma anche quelle del servizio interno, per rendersi conto che la Bellucci non ha proprio bisogno del bisturi e che fa bene a essere ferma sulle sue posizioni. Come è arrivata fino a questo punto? Prendendo solo delle vitamine: questo è il suo segreto e perchè non crederle. La bellezza è un dono e a lei le è stato fatto. Il suo compito è quello di custodirla gelosamente e di sfruttarla con garbo ed eleganza e lei fino a questo punto della sua carriera ma soprattutto della sua vita lo ha sempre fatto.

Continuando a parlare di età che passa le si chiede come cambi, se cambia, il rapporto che la donna ha con la seduzione. Cosa pensa Monica di questo argomento? L’attrice conferma che con il “farsi vecchia” ( questa simpatica espressione la usiamo noi) le cose cambiano inevitabilmente. “Si ti liberi della fatica derivante dalla voglia di sedurre e fai invece i conti con te stessa” queste le parole di Monica sempre a Vanity Fair. Dalle donne che si rifanno agli uomini che si comportano come le donne in termini di cura del proprio corpo: a Monica non piacciono i ragazzini maniaci dei trattamenti estetici. Le piace l’uomo che sappia farle aver paura e che le ispiri pericolo, per questo ama stare con il suo Cassel. E sempre a proposito di questo sottolinea che le piace l’uomo al limite del trasandato, del resto si sa: l’uomo deve puzzare, chi lo ha detto non ha sbagliato. Niente ritocchi estetici dunque nè per lei e neppure per la persona che deve starle accanto. Il bisturi quindi almeno per ora può aspettare, non c’è mai stato e forse mai ci sarà. Monica Bellucci è bella così come mamma l’ha fatta.






Tags:

Lascia una risposta