Monica Bellucci racconta il fatto che le ha cambiato la vita

14 novembre 2012 21:240 commenti

Monica Bellucci è un simbolo iconico di stile e glamour, ma rivela di avere un animo meno mondano e di desiderare uno stile di vita più semplice. Lo ha raccontato alla rivista Stylist.

“Per me il vero lusso è la libertà. La libertà di andare dove voglio e fare quello che preferisco. Sono più attaccata alla gente che alle cose. Ecco perché ho una famiglia e un sacco di amici”.

Ormai da anni vive in Francia con il marito – attore Vincent Cassel in una splendida casa. I due hanno due figlie: Deva di 8 anni e Leonie di 2. Grazie a loro Monica è cambiata:

“Non sono come me e neanche come Vincent. Sono loro stesse e sono molto meglio di me. Loro parlano portoghese senza accento, io no. Suonano il piano, io non sono capace e per giunta sono così piccole”.

Immancabile, per la Bellucci, una domanda sulla “sua” Italia. Con il Belpaese la Bellucci conserva un legame molto forte ed è amante della cultura tricolore:

“Anche se viaggio in tutto il mondo, sono italiana. Nel mio cuore c’è il paese dove sono nata. Amo il cibo, vedere i miei amici e la mia famiglia, tutto quello che proviene dalla mia cultura. Continuo a mantenere le mie tradizioni italiane senza neanche rendermene conto. L’Italia è nel mio DNA”.

Tags:

Lascia una risposta