Morgan mostra il dito medio dopo nascita secondo figlio

10 gennaio 2013 15:230 commenti

Appena diventato papà per la seconda volta, Morgan non smentisce la sua vena ‘artistica’ e il suo essere eccentrico. Non ha messo in altri termini la testa a posto. Appena uscito dall’ospedale di Olbia per accompagnare la moglie e la nuova arrivata Lara a casa, l’ormai ex giudice di X Factor si è rivolto con un dito medio ai fotografi. Al suo fianco c’era Jessica, compagna del cantante, ancora provata dalle fatiche del parto.

Lara è nata ad Olbia, in Sardegna, per scelta della coppia. Qui Jessica, compagna di Morgan ha trascorso gli ultimi mesi pre-parto. Il suo compagno, invece, ha dovuto far fronte ai numerosi impegni lavorativi in giro per lo stivale. Lara, la piccola nata dalla loro relazione, è venuta al mondo lo scorso 28 dicembre 2012.


Los trano ‘festeggiamento’ nei confronti dei paparazzi, ovvero il brutto gesto del dito medio, in fondo, non stupisce più di tanto. Non ha stupito neanche la compagna di Morgan. Jessica infatti non ha fatto alcuna piega.

La neo-mamma è uscita dall’ospedale con i capelli in ordine, senza trucco, con lo sguardo basso. Il parto l’ha affaticata parecchio, levandole provvisoriamente il suo animo dark e la sua immagine sbarazzina. Morgan invece sembrava entusiasta, su di giri. Una felicità, quella della nascita di Lara, che ha un po’ tamponato la delusione per il terzo no consecutivo in merito alla sua richiesta di partecipare al Festival di Sanremo.

E’ un periodo di scelte per Morgan, che ha deciso di abbandonare anche il talent X Factor. Ora, però, ha una nuova musa ispiratrice per le sue canzoni: Lara.






Tags:

Lascia una risposta