Naomi Campbell smentisce di aver criticato Federica Pellegrini

21 agosto 2012 13:280 commenti

Naomi Campbell è furiosa. Ancora? Non è certo la prima volta che la Venere nera delle passerelle si lascia prendere dagli scatti d’ira, ma adesso sembra che ne abbia tutte le ragioni. A scatenare la furia di Naomi ci sarebbero le dichiarazioni da lei rilasciate nei confronti di Federica Pellegrini. Tutto falso. “Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini. Le frasi che mi sono state attribuite su di lei, e sul suo desiderio di fare la modella, sono false”.


Parola di Naomi Campbell che prende le distanze da quanto hanno scritto nei giorni scorsi i giornali. Tutto è cominciato quando, durante le Olimpiadi di Londra 2012, molti giornali hanno riportato un commento di Naomi (“Federica pensi a nuotare, non a fare la top model”) in seguito al flop a Londra 2012 della nuotatrice italiana. La Pellegrini non ha tardato a rispondere per le rime a Naomi. E la cosa sembrava fosse finita lì. Adesso si scopre che si sarebbe trattato di una vera e propria montatura.

Dalle pagine di Vanity Fair, Naomi sostiene di “essere più taroccata di una Louis Vuitton”: l’accusa è chiara dato che ci sono molte agenzie che continuano a sfruttare il suo nome per motivi commerciali. E Naomi approfitta dell’occasione anche per poter smentire molte altre dichiarazioni che le sono state attribuite in diverse occasioni, dalla accuse nei confronti del sindaco di Napoli Luigi De Magistris o di aver criticato i siti di poker online. Naomi smentisce anche tutte le notizie circa le sue nozze che si sarebbero dovute celebrare in diverse città (anche italiane, si parlava addirittura della Reggia di Caserta come location) con il miliardario russo Vladimir Doronin. Che evidentemente vuole ancora prendere tempo.






Tags:

Lascia una risposta