Nata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico

6 dicembre 2012 17:590 commenti

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno dato alla luce una splendida bimba. Pesa 3 kg e 8 e la mamma sta bene. Il calciatore in questo momento si trova a Londra ma presto raggiungerà la sua Raffaella per vedere la piccola e verificare le condizioni di salute della compagna.

La tormentata storia d’amore tra la modella e Super Mario (che è un affare più costoso della Gioconda) si avvicina dunque ad un lieto fine, in virtù della nascita di una erede.


 Guardiola in Italia?

I due vivono da un annetto una storia convulsa, fatta di continui tira e molla. Mesi fa Balotelli aveva chiesto alla Fico il test del Dna per verificare se la figlia che la modella napoletana portava in grembo fosse sua.

Poi le acque si sono calmate. Oggi sono rotte. Raffaella ha partorito.

Tutti si chiedono come si chiamerà la figlia della coppia? Che mestiere farà? Seguirà le orme della madre o preferirà dedicarsi al calcio femminile e ripercorrere in qualche modo quelle del padre.

Balotelli per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma in questo momento tutti aspettano di vedere come si comporterà da genitore. Maturerà? Oppure continuerà a girare per night club in compagnia di bellezze misteriose?






Tags:

Lascia una risposta