Natale di coppia per Tom Cruise e Katie Holmes

20 novembre 2012 12:020 commentiDi:

Tom Cruise e Katie Holmes sono separati da poco – l’annuncio ufficiale del divorzio è giunto a luglio – e, da quel momento, lei sembra aver recuperato molta serenità.

Lui un po’ di meno. Dalle sue ultime immagini Tom Cruise sembra soffrire molto la separazione dalla moglie e, soprattutto, dalla piccola Suri, la bimba di sei anni nata da questo matrimonio. La coppia, infatti, non vive nella stessa città e Tom Cruise, sempre alle prese con tanti impegni, ha poco tempo libero da passare con sua figlia.

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

Una sofferenza che Katie Holmes vede anche in sua figlia, tanto che ha deciso di invitare il suo ex marito a passare il Natale insieme.

Adesso che Katie ha preso il controllo della propria vita si sente molto più sicura nel parlare e nel vedere Tom. Inoltre sa bene che Suri vorrebbe passare il Natale con il suo papà, e viceversa.

Suri e Katie gli mancano da pazzi, quindi ha afferrato al volo la proposta per il Natale. Farebbe di tutto per riaverle indietro.

Questo è ciò che riporta il settimanale Grazia, informazioni avute da una fonte molto vicina alla coppia. Ma le voci su dei ripensamenti da parte di Tom Cruise per riavere la moglie e la figlia sono in circolazione già da tempo. C’è addirittura chi afferma che l’attore avrebbe intenzione di lasciare Scientology, la religione che segue da molti anni e che gli ha causato più di un divorzio.

Tags:

Lascia una risposta