Natale in casa per Silvio Berlusconi, ma niente Harley per Francesca

22 dicembre 2013 15:420 commentiDi:

Silvio-Berlusconi

Lei vuole la Harley Davidson, ma lui la considera troppo pericolosa e non gliela regala. Sembrano normali scaramucce tra fidanzatini, se non fosse che i protagonisti della storia sono la coppia dell’anno formata da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Gli ultimi gossip a riguardo danno per certa la presenza della Pascale ad Arcore per il pranzo di Natale che vedrà la presenza di tutta la famiglia del Cavaliere, ma per lei sotto l’albero non ci sarà il regalo tanto desiderato.


In effetti una Harley è una moto un po’ impegnativa per una ragazza, senza contare che poi il suo fidanzato, la cui età non è più quella di un giovincello, difficilmente potrà divertirsi a scorrazzare per le vie di Arcore in sella con la sua amata. Meglio optare per un altro regalo che, date le possibilità economiche del Cavaliere, non lascerà certo delusa la Pascale.

Un piccolo regalo è già arrivato: oltre al pranzo in casa con tutta la famiglia, i due partiranno appena dopo Natale per una romantica fuga d’amore tra le nevi del Trentino.






Tags:

Lascia una risposta