Natale in famiglia per Antonella Clerici e Eddie Martens

21 dicembre 2012 16:280 commentiDi:

Antonella Clerici, arrabbiatissima, ha smentito tutte le voci su un suo presunto nuovo flirt, affidando il suo sfogo ad Oggi.it. Una lunga intervista in cui la presentatrice chiede ai suoi fan di non dare retta a tutte le voci che girano su di lei, soprattutto in un momento difficile come quello che sta passando.

Antonella Clerici è ferita dal gossip sulla sua vita sentimentale

Una dichiarazione che lascia intendere che, anche se non ha un nuovo amore, quello precedente non deve procedere molto bene. In effetti, la coppia Clerici-Martens ha attraversato dei momenti di difficoltà che sembravano rientrati, ma, forse, le cose non stanno proprio così.

Fine della crisi tra Antonella Clerici e Eddie Martens?


In questo periodo, inoltre, i due sono lontani in quanto lui è in Belgio per motivi di lavoro, e lei in Italia, insieme alla bambina che hanno avuto insieme, per i suoi di impegni. Ma per Natale è previsto il riavvicinamento: Martens, dal suo profilo Twitter – lo stesso da cui ha inviato gli auguri di compleanno ad Antonella Clerici ai quali lei non ha risposto – ha fatto sapere che, oltre ad essere stanco anche lui per i continui gossip che li dipingono costantemente in crisi, la coppia passerà il Natale insieme in Italia.

Antonella Clerici è ufficialmente single

Per l’esattezza Martens ha scritto che passerà le feste con i suoi due amori, intendendo la Clerici e la loro bambina.

Anche in questo caso Antonella non ha risposto. Sorge il dubbio che sia rimasto solo lui a credere che la loro storia non sia finita.

 






Tags:

Lascia una risposta