Nel fine settimana George Clooney sposa Amal [fotogallery]

27 settembre 2014 12:390 commenti

Quante donne vorrebbero al posto di Amal a Venezia, al posto suo di fronte all’altare mentre sposa lo scapolo d’oro George Clooney. Eppure il bellissimo attore non è proprio ben visto da tutti e la mamma di Amal, per problemi religiosi, non vorrebbe che il matrimonio avesse luogo.

La futura suocera di Clooney non vuole che sua figlia, l’avvocatessa, sposi il bellissimo attore Clooney, ma ormai questo matrimonio si deve fare e non c’è Don Abbondio che tenga. A Venezia è già iniziato il Red Carpet matrimoniale e la Laguna si è trasformata per un giorno in una piccola Hollywood. Insomma, ci siamo. Il matrimonio si tiene lunedì ma i festeggiamenti saranno anticipati nel fine settimana.

> La suocera di Clooney non è contenta della scelta della figlia


L’antipasto delle celebrazioni si è avuto ieri nell’Aman Hotel di Piazzale Roma dove si sono raccolte tutte le fan di Clooney e i curiosoni. Sabato ci sarà la seconda festa all’Aman e domenica la giornata all’Hotel Cirpiani con serata in intimità per i futuri sposi ai Granai dell’isola della Giudecca. Il programma è fatto e qualcuno insinua che Clooney si sia venduto l’esclusiva delle nozze per pagare in parte lo sfarzo del matrimonio.

> Gli spot di Clooney sono tutti piccanti

Intanto arrivano i suoi amici e anche qui c’è un bel vedere, tra Matt Damon, protagonista con lui dello spot Nespresso, Angelina Jolie e Brad Pitt, Bono Vox degli U2 e tanti altri.






Tags:

Lascia una risposta