Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina fissano la data delle nozze

20 luglio 2012 11:070 commenti

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sposano. A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna secondo cui le pubblicazioni sono già state consegnate a Roma. La rivista non rivela però la data che sarebbe già stata fissata. L’attore e la ex vj di Mtv riconvertita anche lei attrice, sembrano davvero voler fare le cose sul serio dopo appena un anno di relazione.

Si sono conosciuti quasi per caso, per lavoro, sul set della fiction “Sei passi nel giallo”. La scintilla è scattata immediatamente e da quel momento in poi sono stati inseparabili. Solo pochi mesi fa Giorgia aveva dichiarato “Sono innamorata, ma cammino in punta di piedi”. Evidentemente ora deve averci ripensato e avrà deciso di gettarsi a capofitto nella sua relazione.


In molti ipotizzano una gravidanza della futura sposa che non ha mai nascosto di voler diventare mamma e che potrebbe essere stata decisiva nell’anticipare le presunte nozze. “Invecchiando aumenta il desiderio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l’uomo giusto le cose verranno da sé”: forse i tempi sono veramente maturi adesso che Giorgia ha trovato il suo principe azzurro.

FIORI D’ARANCIO PER MICHELA QUATTROCIOCCHE E ALBERTO AQUILANI

E sembra proprio che i due attori si stiano già dedicando in gran segreto all’organizzazione del loro matrimonio. Neppure l’età è un ostacolo: lui (classe 1981) ha sette anni in meno della fidanzata (classe 1975), ma sembra aver trovato la donna giusta dopo due storie importanti con due attrici, anche loro colleghe di set, Cristiana Capotondi e Ilaria Spada (che dopo la rottura si è presto consolata con Kim Rossi Stuart da cui ha avuto pochi mesi fa Ettore).






Tags:

Lascia una risposta