Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sposi a Mykonos

10 settembre 2012 15:240 commenti

Alla fine hanno detto sì. Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sono sposati sabato 8 settembre, come già trapelato dalle prime indiscrezioni qualche giorno fa, a Mykonos, isola d’origine della famiglia dell’attore.

Si è trattato di una cerimonia intima, con pochi amici e parenti, ma blindatissima: pochissimi gli scatti rubati che mostrano lo sposo decisamente emozionato e molto elegante.

La sposa, con i capelli raccolti, ha scelto un sontuoso abito nuziale con corsetto e gonna ampia, con il velo lungo. Dopo la cerimonia e la festa (con tanto di piscina) la coppia è fuggita via a bordo di una decappottabile d’epoca rossa per godersi qualche giorno di vacanza prima del rientro a Roma per motivi professionali. Giorgia, ex conduttrice riconvertita attrice, è impegnata nelle riprese del Commissario Nardone e Nicolas sarà presto impegnato bel lancio dei suoi due ultimi film in uscita, “Ci vediamo a casa” e “Outing- fidanzati per sbaglio”.


NICOLAS VAPORIDIS E GIORGIA SURINA FISSANO LA DATA DELLE NOZZE

In realtà la coppia ha già trascorso la luna di miele in Sardegna, dove sono stati fotografati non molto tempo fa. Le nozze a Mykonos sono state celebrate con una cerimonia bis dato che Giorgia e Nicolas si erano già sposati pochi giorni prima al Comune di Milano senza alcun clamore.

La notizia delle nozze era stata divulgata a luglio, quando sul sito del Comune di Milano era erano state rese note le pubblicazioni di matrimonio della coppia. La coppia si è conosciuta solo un anno fa sul set della fiction “Sei passi nel giallo” dove è scoppiato il colpo di fulmine.

foto TgCom






Lascia una risposta