Nicole Kidman hot su V Magazine

23 agosto 2012 16:130 commenti

Nicole Kidman sexy per Mario Testino. La diva australiana sfodera tutto il suo lato più sexy per un servizio fotografico su V Magazine, davanti all’obiettivo del fotografo delle dive:  eccola allora in lingerie e gonna vezzosamente svolazzante, mentre si atteggia in pose hot, lontano dall’allure algida che l’ha fatta diventare anche testimonial di Chanel n.5.

Gli scatti dello shooting mettono in evidenza tutta la sensualità più selvaggia della diva australiana che per l’occasione sfoggia un nuovo taglio di capelli. Un servizio fotografico che sembra essere ispirato all’ultima fatica cinematografica dell’attrice, che a breve tornerà sul grande schermo in The Paperboy di Lee Daniels, a fianco di Zac Efron e Matthew McConaughey.


Presentata durante l’ultimo Festival di Cannes 2012, il film vede impegnata l’attrice nel ruolo di una femme fatale alle prese con scene decisamente hot. Per l’attrice si è aperta una nuova luminosa fase della sua carriera, un po’ appannata rispetto a qualche anno fa a causa dell’abuso di botox che le aveva quasi fissato le espressioni del volto. Un bel danno per un’attrice. Nicole, dopo aver dichiarato pubblicamente di essersi pentita del botox ha preferito tenersi qualche ruga e concentrarsi ancora sulla carriera: di recente è stata scelta per interpretare il ruolo  di Grace Kelly per il film Grace di Monaco.

 

Premio Oscar nel 2002 come migliore attrice protagonista in The Hours di Stephen Dandry, Nicole ha visto decollare la sua carriera dopo il divorzio da Tom Cruise (nel 2001); dopo una breve relazione con Lenny Kravitz, ha sposato nel 2006 il cantante country Keith Urban dalla quale ha avuto due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret.






Tags:

Lascia una risposta