Nicole Kidman investita da un paparazzo in bicicletta

13 settembre 2013 11:050 commenti

nicole kidman

Che paura per Nicole Kidman! L’attrice australiana, appena uscita dalla sfilata di Calvin Klein, stava rientrando a piedi al Carlyle Hotel, quando è stata investita da una bicicletta cadendo a terra

La Kidman se l’è cavata con qualche piccolo graffio ma lo spavento non è stato di certo contenuto. La star era molto arrabbiata, poiché è stata investita su un marciapiede di New York da un paparazzo che la seguiva in bicicletta per fotografarla. La notizia è stata pubblicata dal sito di gossip Tmz ed ha fatto rapidamente il giro del pianeta.


La star australiana si trovava nella Grande Mela per la settimana della moda. Aveva appena visto la sfilata di Calvin Klein e stava tornando in Hotel. Mentre si avvicinava all’ingresso dell’albergo un fotografo freelance, di nome Carl Wu, le è piombato addosso con la sua bicicletta facendola cadere a terra. In base al racconto dei testimoni, il fotografo pedalava pericolosamente troppo vicino all’attrice premio Oscar.

Durante la caduta alla Kidman si sono anche sfilate le scarpe. Subito soccorsa dagli uscieri dell’abergo, la star è stata medicata per un taglio sulla caviglia. I testimoni avrebbero dichiarato che la star si sarebbe infuriata ed avrebbe annunciato di voler denunciare il fotografo, che non è nuovo a questi pedinamenti in bici.

Il giovane paparazzo, anche lui caduto davanti all’hotel dopo lo ‘scontro’ con la Kidman, è stato portato via dalla polizia che gli ha contestato la sua corsa sul marciapiede. Ma è stato rilasciato subito dopo.

 

 






Tags:

Lascia una risposta