Nicole Minetti di nuovo single

3 giugno 2013 21:320 commenti

minettiAncora una volta, l’ex igienista dentale e Consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti deve ripartire da zero. La sua storia d’amore con il popolare rapper dei Club Dogo Gué Pequeno (al secolo Cosimo Fini) è già al capolinea. Una storia durata molto poco.

Giusto il tempo di qualche scatto sui giornali scandalistici e di qualche foto osé dei due su spiagge dorate, corredata di servizi eclusivi, che tutto è già finito.

Novella 2000, rivista specializzata nelle love story tra vip e nella cronaca scandalistica, dice che la Minetti e il rapper si sono lasciati.


Stando alle prime indiscrezioni, la rottura sarebbe avvenuta successivamente alla loro vacanza in Egitto.

In villeggiatura i due sembravano molto affiatati. Le foto li ritraevano sereni ed innamorati. Poi, improvvisamente, la rottura.

Tornati in Italia non si sono più rivisti e sembra che lui, Gue Pequeno, sia tornato a frequentare la sua ex ragazza piantando in asso l’ex Consigliera regionale.

E’ dunque di nuovo caccia aperta ad una delle single più richieste d’Italia. Chi sarà il prossimo fortunato? Con chi trascorrerà l’estate la Minetti?

E soprattutto, chi la consolerà ora che per lei nell’ambito del processo Ruby il Pm ha chiesto sette anni di carcere?






Tags:

Lascia una risposta