Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani scappano a Ibiza

6 dicembre 2012 14:030 commentiDi:

E’ amore tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani. I due cercano di ritagliarsi del temo per poter stare insieme tra un impegno e l’altro e non fanno altro che salire e scendere da aerei per raggiungersi da una parte all’altra del mondo.

Nicole Minetti ha un nuovo amore

Prima il viaggio sospetto della ex consigliera lombarda negli Stati Uniti , giustificato come un primo passo per la partecipazione ad una trasmissione televisiva americana, dietro al quale, però, era celata l’intenzione di passare del tempo con il suo facoltoso nuovo amore, proprietario di diversi ristoranti negli States.


La tappa successiva è stata quella di Ibiza. Giuseppe Cipriani sta aprendo una discoteca nell’isola e, tra un impegno di affari e l’altro, è riuscito a concedersi un po’ di tempo da passare con la sua nuova fiamma che non lo ha lasciato un momento da solo seguendolo in tutti i suoi spostamenti.

Nicole Minetti torna a fare la modella

I due sono stati fotografati da Novella 2000, che ha documentato come i due siano molto intimi e affiatati, anche se la loro relazione è iniziata poco più di un mese fa, quasi nello stesso periodo in cui la ex consigliera ha deciso di lasciare la carriera politica e tornare alla sua vecchia passione, la moda?

Che lo abbia fatto per aver più tempo da dedicare all’amore?






Tags:

Lascia una risposta