Nicole Minetti foto su Twitter

31 gennaio 2012 14:010 commenti

Anche Nicole Minetti sbarca su Twitter e non perde l’occasione di condividere con i suoi followers gli scatti della vacanza che si tra godendo in California.

L’ex ballerina di Colorado Cafè, poi igienista dentale dell’ex Premier Silvio Berlusconi, ora consigliere regionale della Lombardia è rapidamente salita agli onori della cronaca in quanto indagata per istigazione e favoreggiamento della prostituzione (anche) minorile nell’ambito del processo Ruby.


Ma evidentemente ha deciso di sfruttare l’interesse dei media nei suoi confronti che sembrano essere spesso interessati alle sue mise sfoggiate in Consiglio, in occasione del matrimonio della sorella, alle feste o semplicemente mentre fa shopping a Milano.

Ora Nicole sbarca su Twitter e cinquetta lietamente con i suoi followers tenendoli aggiornati sulle sue vacanze americane. Stavolta però è lei a scegliere gli scatti da pubblicare. Eccola in versione sportiva sulla spiaggia della cittadina balneare di Santa Monica, con tanto di cappellino da baseball, tuta e capelli raccolti in una treccia trendy. Eccola sorridente in auto o ammiccante con i capelli raccolti e vistosi orecchini blu elettrico accanto agli amici. Eccola in versione zietta alle prese con un regalino per il nipotino/a che sta per arrivare.

Eccola ancora maliziosa mentre si lascia fotografare in un succinto abito nero dalla scollatura un po’ discutibile oppure mentre gioca a fare la vamp con un sexy abito nero che le lascia completamente nuda la schiena. Insomma una Nicole per “tutte le stagioni” che di recente ha anche twittato una foto che la ritrae davanti all’azienda Elnagh, solidale con i lavoratori. Per dimostrare di essere anche politicamente impegnata una volta tanto.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta