Nicole Minetti ha già detto addio a Cipriani?

12 dicembre 2012 14:530 commentiDi:

Un mese o poco più è stata la durata del fidanzamento di Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani. Viaggi da una parte all’altra dell’oceano, fughe d’amore tra Londra e Ibiza e poi…? Poi Nicole Minetti torna di corsa a Milano (molto prima di quanto previsto) e va a cena con un altro uomo, l’imprenditore Nicolò Oddi, famoso per aver avuto una relazione con Nina Moric e con altre starlette italiane.

Nicole Minetti ha un nuovo amore


Questo è il racconto che fa Diva e Donna delle ultime uscite milanesi della ex igienista dentale e ex consigliera lombarda, che, sempre stando a quanto riportato dal giornale, avrebbe anche cenato con Fabrizio Corona.

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani sembravano veramente affiatati e alcuni ben informati parlavano anche della possibilità che i due stessero per diventare soci in affari con l’apertura di un locale ad Ibiza. Ma quanto accaduto fa appassire le speranze di un po’ di tranquillità sentimentale per Nicole.

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani scappano a Ibiza

Non che sia sembrata particolarmente disperata. La ex consigliera ha passato una lunga serata con Niccolò Oddi, durante la quale sono sembrati piuttosto intimi e, dopo la cena, i due si sono allontanati insieme dal ristorante.






Tags:

Lascia una risposta