NIcole Minetti ha un nuovo amore

21 novembre 2012 13:460 commentiDi:

Nicole Minetti ultimamente ha viaggiato spesso tra Milano e New York. La motivazione ufficiale, ora che si è dimessa e anche rinunciato al vitalizio, quella di un progetto televisivo in America, ma indiscrezioni che arrivano da fonti molto affidabili lasciano intendere ben altro.

Secondo, infatti, quanto dichiarato dal settimanale Chi, Nicole Minetti andrebbe in America anche per lavoro, ma lo scopo sarebbe quello di incontrare la sua nuova fiamma. Il misterioso uomo è Giuseppe Cipriani, un facoltoso ristoratore italiano che vive a Miami, città dove si trova anche la sua base operativa, ma che ha ristoranti in tutti gli States.


► Nicole Minetti smentisce di voler girare un film porno

In uno di questi, precisamente il Cipriani Wall Street, la Minetti avrebbe passato la sera di Halloween in compagnia della sua amica Raffaella Zardo e del facoltoso ristoratore. La Zardo, inoltre, è anche capo dell’ufficio stampa di Cipriani e sarebbe stata proprio lei a farli incontrare.

Anche se ancora non è stata data nessuna conferma ufficiale sembra che tra i due sia scoccata la scintilla della passione e,  sempre secondo alcuni ben informati, dopo la notte di Halloween la Minetti, tornata in Italia per impegni lavorativi, sarebbe stata raggiunta a Milano proprio da Cipriani, con il quale ha passato una notte molto bollente.






Tags:

Lascia una risposta