Nicole Minetti in bikini su Instagram

2 gennaio 2013 14:440 commenti

Quando le star non sono paparazzate decidono di ‘auto-paparazzarsi’. E’ il caso di Nicole Minetti, che in vacanza a Miami per rilassarsi in vista del nuovo anno, si dedica ai suoi fans e regala loro una serie di ‘autoscatti’ con Instagram.

Bella e prorompente come sempre, a pochi giorni dal suo flirt con Cristiano Ronaldo, Nicole Minetti si dedica ai suoi followers, con un autoscatto d’autore. La Minetti posa in bikini, un bikini multicolore, che la fa sembrare una bellezza brasiliana.

 Giornalista tocca le tette a Nicole Minetti


Dopo averlo indossato e fatto vedere ai suoi follower sul social network delle foto, esce per sedurre tutta la spiaggia di Miami.

Le sue curve e il suo dècolletè esplosivo parlano per lei.

Nicole Minetti è comunque ormai un’abituè di Instagram. Aggiorna quotidianamente i suoi fans, dedicando loro scatti sempre più provocanti.

I paparazzi, dunque, hanno avuto il segnale che volevano. L’ex consigliera regionale della Lombardia, in vena di foto, è stata immortalata in lungo e largo sulle trade di Miami. Così, il suo lato più sexy esce fuori a dismisura. La Minetti è apparsa proprio in forma. Che i corteggiatori si facessero avanti, giacché Nicole da qualche tempo è single. Anche perché, parola sua, Cristiano Ronaldo a letto non è un campione.

 






Tags:

Lascia una risposta