Home / Gossip / Nicole Minetti in love con il rapper dei Club Dogo

Nicole Minetti in love con il rapper dei Club Dogo

minetti

Mentre Nicole Minetti continua ad aggiornare senza freno il suo profilo Instagram con scatti che la ritraggono nelle più disparate occasioni, un nuovo e importante gossip sta facendo il giro del web.

L’ex igienista dentale starebbe vivendo un’appassionante storia d’amore con il rapper Gue Pequeno dei Club Dogo, gruppo che comanda le classifiche e che fino a qualche mese fa era protagonista di un reality show su Mtv (“Ti presento i Dogo”).

A dare la notizia della love story tra Nicole Minetti e Cosimo Fini (questo il nome di battesimo di Gue Pequeno), è Selvaggia Lucarelli, su Twitter:

“Nuova coppia Minetti&Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all’Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper”.

lucarelli

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, ma per il momento i due ‘piccioncini’ non confermano né smentiscono. Solitamente, però, Selvaggia Lucarelli non ‘sbaglia’ i gossip.

Per il momento, quello che balza agli occhi di tutto, è il continuo aggiornamento del profilo instagram da parte di Nicole Minetti. I suoi autoscatti sono sempre più sensuali e sicuramente molti italiani (colleghi e non) staranno invidiando Gue Pequeno. Il rapper, intanto, a prescindere da questa ‘bollente’ news, è pronto a dare alla luce il suo prossimo album solista, dopo aver conquistato il disco di platino con i Club Dogo.

Loading...