Nicole Minetti in love con il rapper dei Club Dogo

22 aprile 2013 13:020 commenti

minetti

Mentre Nicole Minetti continua ad aggiornare senza freno il suo profilo Instagram con scatti che la ritraggono nelle più disparate occasioni, un nuovo e importante gossip sta facendo il giro del web.

L’ex igienista dentale starebbe vivendo un’appassionante storia d’amore con il rapper Gue Pequeno dei Club Dogo, gruppo che comanda le classifiche e che fino a qualche mese fa era protagonista di un reality show su Mtv (“Ti presento i Dogo”).

A dare la notizia della love story tra Nicole Minetti e Cosimo Fini (questo il nome di battesimo di Gue Pequeno), è Selvaggia Lucarelli, su Twitter:


“Nuova coppia Minetti&Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all’Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper”.

lucarelli

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, ma per il momento i due ‘piccioncini’ non confermano né smentiscono. Solitamente, però, Selvaggia Lucarelli non ‘sbaglia’ i gossip.

Per il momento, quello che balza agli occhi di tutto, è il continuo aggiornamento del profilo instagram da parte di Nicole Minetti. I suoi autoscatti sono sempre più sensuali e sicuramente molti italiani (colleghi e non) staranno invidiando Gue Pequeno. Il rapper, intanto, a prescindere da questa ‘bollente’ news, è pronto a dare alla luce il suo prossimo album solista, dopo aver conquistato il disco di platino con i Club Dogo.






Tags:

Lascia una risposta