Nicole Minetti sostituirà Belen?

23 novembre 2012 16:190 commentiDi:

Qualche giorno fa è stata trasmessa l’ultima puntata di Colorado, il programma comico condotto da Paolo Ruffini insieme a Belen Rodriguez. Lei, con ormai la pancia ben in evidenza, ha salutato il pubblico e ha annunciato che si sarebbe è presa un periodo di riposo, per poter passare i mesi dell’attesa e quelli della nascita del bambino  in tranquillità e senza troppi impegni lavorativi.

Belen Rodriguez saluta tutti i va in maternità


Da Mediaset, però, hanno già annunciato che, dato il grande successo riscosso, la trasmissione sarà riproposta anche in primavera, periodo in cui Belen potrebbe essere in procinto di dare alla luce il bimbo concepito con Stefano De Martino, e quindi non disponibili per le riprese.

All’inizio si era pensato che nella nuova edizione Paolo Ruffini avrebbe condotto da solo la trasmissione, ma da Dagospia, sempre ben informato, arriva una bella sorpresa: ad affiancare il conduttore toscano potrebbe essere niente di meno che Nicole Minetti, la ex consigliera regionale lombarda.

Nicole Minetti ha un nuovo amore

La Minetti ha una passione per il mondo dello spettacolo e, conclusasi la sua carriera politica, almeno per il momento, potrebbe tornare sui suoi passi e calcare di nuovo il palcoscenico di Colorado, dopo la sua prima volta come valletta nel 2008. Che dire, un bel colpo!






Tags:

Lascia una risposta