Nicole Minetti torna a fare la modella

28 novembre 2012 13:490 commentiDi:

La passerella milanese di Nicole Minnetti in costume durante la settimana della moda di Milano – ha creato scompiglio nel mondo della politica e in quello della moda. In effetti la bella ex consigliera lombarda prende parte attiva ad entrambi, ma le sue iniziative non sempre sono viste di buon occhio, né dall’una né dall’altra parte.

Antonella Clerici inorridita da Nicole Minetti boicotta la Parah

Ma lei non si cura di quel che si dice e ci riprova, stavolta più conturbante che mai. L’anteprima della sua nuova missione da modella è stata anticipata dal settimanale Diva e Donna, al quale la Minetti ha anche rilasciato una lunga intervista, in cui spiega la sua posizione.


Se la prima azienda a contattarla è stata la Parah, che appena dopo la sfilata e le relative polemiche, per voce del suo amministratore delegato ha detto che si è trattato solo di una provocazione e che l’azienda non avrebbe di certo fatto nuovamente la stessa scelta, questa volta è Fruscio ad aver chiesto ed ottenuto l’ingaggio della Minetti.

Nicole Minetti ha un nuovo amore

Per l’occasione la ex consigliera ha indossato la collezione di intimo natalizio in edizione limitata. Presto la vedremo su i cartelloni pubblicitari di tutta la penisola ma, per lei, non c’è nessuno scandalo, anzi, si è detta contenta e soddisfatta del fatto che un’azienda italiana l’abbia scelta per il lancio di una collezione.

 






Tags:

Lascia una risposta