Nicole Scherzinger (quasi) a seno nudo a Monaco

29 maggio 2012 10:560 commenti

Di certo non poteva passare inosservata e infatti così non è stato. A catalizzare totalmente l’attenzione al Gran Premio di Monaco ci ha pensato Nicole Scherzinger, fidanzata di Lewis Hamilton (arrivato quinto). La bella cantante è stata senza dubbio la wag più ammirata fra i box: merito certamente del suo look che ha catturato gli sguardi di chiunque.

Nicole, arrivata accompagnata da Will Smith che recita con lei in Men in Black 3, ha sfoggiato un lussuoso look Anni Settanta con un cappello a falde larghe e i lunghi capelli scuri sistemati sulla spalla. Il pezzo forte era però l’abito-tuta di colore bianco profilato di nero con dettagli preziosi, scollatura vertiginosa sulla schiena e scollatura laterale estrema sul décolléte che copriva a malapena il seno. Ovviamente il tutto rigorosamente senza reggiseno. Insomma in questa occasione Nicole ha fatto davvero la diva e a ragione.

L’attrice è legata al pilota di Formula 1 da circa quattro anni e la relazione procede fra alti e bassi. A rendere problematica la loro storia anche la notevole distanza (lei abita a Los Angeles lui in Svizzera quando non è impegnato con i circuiti disseminati in tutto il mondo), ma pare che in questa occasione Lewis e Nicole siano sembrati molto legati e molto affiatati.

Lo scorso anno si vociferava di un imminente matrimonio e invece Lewis e Nicole si erano poi lasciati a ottobre: il ritorno di fiamma si è consumato però pochi mesi dopo quando, a febbraio, la coppia ha trascorso un weekend romantico a Montecarlo ritrovando la serenità di un tempo. E sembra che per adesso le cose funzionino alla grande considerando anche il sorriso raggiante con cui Lewis teneva per mano la mano della sua ammiratissima compagna a Monaco.

Tags:

Lascia una risposta