Nina Moric: per colpa del silicone sono come un vecchio trans

12 novembre 2012 14:420 commentiDi:

Tutti avevano notato negli ultimi tempi un crescendo di silicone sul viso e il corpo della bellissima modella croata che, a detta della maggioranza delle persone, le aveva deturpato il viso, dandole un aspetto da bambolona di plastica che non le stava certo bene.

Ora, Nina Moric ha deciso di darci un taglio e di tornare, per quanto possibile, al suo aspetto naturale di qualche anno fa. La decisione l’ha presa dopo che, come ha raccontato a Verissimo qualche giorno fa, si è resa conto di assomigliare ad un vecchio trans.


Dopo aver realizzato le tante trasformazioni che ha imposto al suo viso e al suo fisico, la bella modella ha scavato nel profondo alla ricerca delle motivazioni di questo suo ricorso quasi ossessivo al silicone:

Ho tolto le labbra e tutto il resto. Avevo accanto uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo. Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando c’è un eccesso ci si rovina.

Che tra gli uomini che le trasmettevano questa insicurezza ci fosse anche Fabrizio Corona? Lui stesso, poco tempo fa, aveva parlato proprio dell’insicurezza di Nina, a cui lei risponde:

Io non sono fragile, io sono vulnerabile e sensibile. Sono io che proteggo Fabrizio. È lui che ha bisogno di me.






Tags:

Lascia una risposta