Nina Senicar vuole rifarsi i fianchi

22 maggio 2012 14:370 commenti

Neppure la bellissima Nina Senicar sembra essere completamente soddisfatta del suo aspetto fisico. La modella serba ha detto la sua su un argomento molto in voga al momento, la cosiddetta wedding surgery. Sembra che la nuova lista di nozze ormai si faccia dal chirurgo estetico per essere perfetti il giorno del proprio matrimonio.

Ma Nina ha le idee chiare ed è certa che la chirurgia estetica non dovrebbe avere nulla a che vedere con le nozze: meglio concentrarsi sulla scelta dell’uomo della propria vita che non su una piccola ruga in più. Anche la modella tradisce però qualche piccola debolezza nonostante il fisico perfetto: Nina vorrebbe essere una donna curvy e rifarsi i fianchi. Peccato che proprio i fianchi siano una delle poche parti del corpo umano che non si possano toccare e dunque Nina è “costretta” a rimanere così.


D’altra parte proprio la modella non nega di attribuire all’aspetto fisico gran parte delle sue fortune e se anche il suo famoso lato B (che l’ha resa celebre come testimonial per la Roberta) dovesse cominciare a cedere, lei non ricorrerebbe alla chirurgia estetica, ma sceglierebbe qualche intervento meno invasivo, tonificazione ed esercizi fisici.

La modella sta attraversando un momento molto gratificante della sua vita: il lavoro procede a gonfie vele e da poco Nina ha lanciato la sua prima linea di costumi. Anche per quanto riguarda la vita sentimentale la modella sembra essere particolarmente felice: dopo aver archiviato definitivamente la relazione con Marco Borriello, qualche giorno fa la modella è stata pizzicata mentre si scambiava focosi baci con la sua ultima fiamma che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere Gianluca Passi, pr di Armani.






Tags:

Lascia una risposta