Nuove foto di Kate Middleton in topless pubblicate da Chi

17 settembre 2012 09:310 commenti

Nuove foto di Kate Middleton in topless, dopo quelle di Closer, sono state pubblicate dal settimanale Chi, che ha dedicato alle grazie della futura regina di Inghilterra un servizio di ben 26 pagine, anche se non sono mancate le polemiche.

Trattandosi di un quotidiano edito da Mondadori, gruppo editoriale guidato da Marina Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi, la questione è stata immediatamente trasferita sul piano politico. Il quotidiano La Repubblica, infatti, in un articolo intitolato “Il topless principesco ultima trincea di Silvio”, ha collegato la decisione di Mondadori di pubblicare le foto in topless di Kate Middleton ad una vendetta dell’ex premier. Immediata la replica del presidente di Mondadori, che con una lettera al direttore Ezio Mauro ha precisato che suo padre fa politica e che quindi, con tutto il rispetto, ha cose più importanti di cui occuparsi e le sue priorità non sono di certo i servizi fotografici. Marina Berlusconi ha poi giudicato paradossale il fatto che sia proprio Repubblica a parlare di libertà di stampa con la privacy degli altri, trattandosi di un giornale che ha fatto proprio di questi comportamenti uno dei suoi cavalli di battaglia.

Sulla pubblicazione di altre inedite foto della consorte del principe William si è espresso anche Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip, secondo cui nel 2012 un topless non dovrebbe più fare scandalo, anche se si tratta di quello della futura regina di Inghilterra. Signorini ha inoltre aggiunto di non capire come mai la famiglia reale inglese si sia scandalizzata per queste foto ma sia rimasta pressoché impassibile di fronte a quelle che ritraevano il principe Harry completamente nudo durante un’orgia in una stanza di un hotel a Las Vegas.

Tags:

Lascia una risposta