Nuove rivelazioni di Belen su Fabrizio Corona

14 novembre 2012 19:440 commenti

Pochi giorni fa la notizia che i due avevano girato un film porno insieme. Litigi, pratiche legali, grane da risolvere e fidanzamenti da portare avanti avevano rimesso la coppia scoppiata “Rodriguez – Corona” nell’occhio del ciclone.

Oggi il caso si arricchisce di nuovi particolari, finalizzati forse a mitigare il contenzioso. Durante la trasmissione Cielo che Gol! , condotta da Simona Ventura, Belen Rodriguez si confessa con l’amica. Pare che dopo vari litigi e denunce tra la showgirl e Fabrizio Corona sembri esser tornato il periodo di pce.

A riprova di ciò Belen ha dichiarato:

“Con Corona ci siamo anche incontrati in aereo e abbiamo fatto una chiacchierata di pace”.

Forse Fabrizio Corona ha accettato di deporre l’ascia di guerra e di invitare la sua ex ragazza a fumare il famoso calumé.

Quello che è certo che le donne incinte vanno trattate particolarmente bene. Così, intervenendo sull’argomento Corona ha rilasciato ai giornalisti un commento laconico ma significativo:

“Abbiamo fatto pace, ci voleva”.

Simona Ventura ha fatto a Belen anche alcune domande sulla gravidanza, tant’è che Belen Rodriguez le ha spiegato cosa vorrebbe insegnare al futuro bimbo:

“I valori della famiglia, un carattere forte. L’unica cosa che mi fa paura è crescerlo in questo mondo”.

Belen Rodriguez si è lasciata andare anche ad alcune dichiarazioni sul compagno attuale, Stefano De Martino, il futuro padre del pargolo che porta in grembo. Proprio pochi giorni fa Belen aveva annunciato la data di nascita del suo primo erede:

“Io ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto. Una persona del sud, con il carattere molto simile al mio, caparbio, di successo. Ha una famiglia stupenda, senza paranoie”.

 

Tags:

Lascia una risposta