Nuovi tronisti Uomini e donne

3 settembre 2012 14:370 commenti

La nuova stagione di Uomini e donne di Maria De Filippi è ormai alle porte e già da qualche tempo a questa parte sono cominciate a trapelare indiscrezioni sui nomi dei possibili nuovi tronisti. Il format sembra essere per adesso quello dello scorso anno per cui inizialmente ci sarebbero quattro tronisti destinati però a diventare due. Sul trono Blu potrebbe arrivare Stefano Monte, fratello di Francesco che ha appassionato il pubblico durante la scorsa stagione.  In molti sostengono che anche Antonio Passarelli (già ex di Teresanna) possa tornare sul trono e fra gli ultimi nomi che cominciano a circolare pare che sia posto anche per Daniele Nasini, che aveva già partecipato in qualità di corteggiatore di Roberta al Trono Under dello scorso anno. Per lui potrebbero aprirsi le porte del trono tradizionale grazie alla sua modestia che cattura il pubblico.

Anche Alex Nuccitelli, noto ai più come ex marito di Antonella Mosetti ed ex di Melissa Satta potrebbe arrivare al trono. A smentire la notizia sarebbe stato lo stesso Nuccitelli che sul suo profilo Facebook scrive “Non mi risulta affatto…” ma potrebbe trattarsi di un escamotage per non far trapelare indiscrezioni.


In realtà più di qualcuno attende qualche novità dell’edizione del 2012-2013: la stessa De Filippi aveva annunciato che ci sarebbero stati dei cambiamenti anche perché dividere la settimana con diversi troni non ha portato forse ai risultati sperati. Anche se il Trono Over ha riscosso un certo successo, il Trono Under non ha dato i risultati sperati anche se è stato riconfermato, e in ogni caso è stato il Trono Blu a catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico. Non sono mancate le lunghe attese (come la messa in onda della scelta di Cristian Galella), né i colpi di scena tutto sommato (come l’addio al trono di Alessio Lo Passo per evitare la squalifica) anche se la scelta di Francesco Monte è stata alquanto prevedibile (optando per Teresanna Pugliese) e il pubblico ha dimostrato di essere rimasto particolarmente affezionato alla classica formula del programma. Insomma spazio al Trono Blu e al Trono Rosa. 






Tags:

Lascia una risposta