Nuovo video di Madonna

21 marzo 2012 11:320 commenti

Dopo “Give me all your lovin”, sono in rete le immagini di “Girls gone wild”, secondo singolo che promuove l’uscita di “MDNA”, dodicesimo album di inediti di Madonna. Se nel videoclip del primo brano la regina del pop aveva voluto puntare sull’autoironia vestendo gli abiti di una ragazza pon pon e preferendo una fotografia dai colori accesi, in “Girls gone wild” si fa di nuovo sul serio, con delle splendide immagini girate in bianco e nero ed un ritorno alle origini, ossia all’erotismo, alla sensualità e alla provocazione.

Nel video non compaiono donne, ad eccezione di Madonna che è circondata e desiderata dai prestanti ballerini ucraini Kazaky, diretti dal coreografo Oleg Zhezhel. Si susseguono scene provocanti, tra baci gay, simulazioni di orge, simboliche mele del peccato, che accompagnano perfettamente il ritmo orecchiabile della canzone fino al finale che non mancherà di sollevare la solite polemiche, con un pianto di sangue ed un modello che indossa una corona di spine.

A dirigere il videoclip una coppia di fotografi e registi di moda che si sono cimentati per la prima volta con un video musicale: il turco Mert Alas e il gallese Marcus Piggott. I due avevano già lavorato per Madonna curando il sevizio fotografico apparso due anni fa su Interview e occupandosi, più recentemente, proprio del libretto del CD “MDNA” che uscirà il 26 marzo in tutto il mondo.

A seguire l’attesissimo tour in 26 tappe che toccherà le principali città europee prima di sbarcare negli States. Il World Tour 2012 arriverà anche in tre città italiane: Roma (Stadio Olimpico) 12 giugno, Milano (Stadio San Siro) 14 giugno, e Firenze (Stadio Franchi) 16 giugno.

Tags:

Lascia una risposta