La Oxa attacca per la sua esclusione da Sanremo

27 gennaio 2013 15:250 commentiDi:

Il Festival di Sanremo si avvicina e con esso le polemiche. In particolare, c’è polemica e si parla ancora dell’esclusione di Anna Oxa, con la cantante che attacca chi ha deciso i nomi dei partecipanti della 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Il Festival di Sanremo non cambia data

E la cantante se la prende con la politica. In una intervista a Plati-Network, la trasmissione radiofonica in onda su radio Monte Carlo, Anna Oxa ha affermato: “Io ero già confermata nel cast. Poi è accaduta una litigata pazzesca e io, come altri, sono stata esclusa. Uno non può delegare la propria esistenza, in un momento storico come questo, a una politica fallata, a una politica che sta piegando una popolazione che è stata sempre famosa per la sua creatività”.

Tamara Ecclestone accusa la Rai

La critica è quindi verso la classe politica con la Oxa che ha detto: “Mi ha reso felice constatare che coloro che hanno seguito e vissuto con me il mio percorso creativo non accettino l’imposizione di un sistema che non difende quanto di creativo, di artistico e di storico c’è nel nostro paese”.

Poi Anna Oxa ha affermato: “Non voglio far parte di un popolo che sta a guardare. Voglio manifestare e non manifestare per la polemica. Io voglio che la gente si svegli, che capisca quello che accade, che è stata la politica a preparare tutto questo”.

Tags:

Lascia una risposta