Pamela Anderson nuda a 45 anni

21 agosto 2012 17:210 commenti

Pamela Anderson, attrice, modella e ora artista, come lei stessa si definisce, non ha mai avuto remore a mostrare il suo corpo da pin up. Capelli biondi, labbra carnose e curve mozzafiato sono state il suo biglietto d’ingresso per il mondo dello spettacolo e, anche ora che ha 45 anni, continua ad omaggiare se stessa e i suoi fan con un nuovo servizio fotografico in cui appare senza veli.

Nulla da eccepire: Pamela sfoggia ancora un corpo che fa invidia anche alle nuove starlette che popolano il jet set. Non per niente la Anderson detiene il record di apparizioni su Playboy, che le ha dedicato l’ambita copertina ben 13 volte.
Il servizio fotografico è stato fatto dal fotografo Sante D’Orazio per la rivista LoveCatMag. Il titolo del servizio che ritrae Pamela Anderson nuda a 45 anni è The Return of the Bombshell (Il ritorno della bomba), il che fa da subito capire che il contenuto delle immagini sarà a dir poco esplosivo.

In effetti dalle prime foto che la stessa Pamela Anderson ha pubblicato sia sul suo profilo Twitter che su quello di Facebook appare in splendida forma e più prorompente che mai.

Tags:

Lascia una risposta