Passaggio di testimone tra Belen e Cecilia

8 novembre 2012 14:500 commentiDi:

Belen è incinta. Lo sanno ormai tutti, anche se la showgirl ha più volte ripetuto, negli ultimi tempi, che avrebbe preferito non parlare più della sua vita privata.


E ora, raggiante di felicità e senza perdere un’occasione per mettere in mostra l’incipiente pancino, ha deciso che, dato il suo nuovo ruolo di mamma, vuole dare un taglio a calendari e servizi fotografici sexy. Un duro colpo per tutti gli amanti del genere, che però potranno consolarsi grazie al provvidenziale intervento della sorella minore di Belen, Cecilia.

Cecilia Rodriguez, la piccola di casa, infatti, ha iniziato già da tempo a seguire le orme della sorella, fatto che tra le due ha anche già causato diversi scontri, come quando Cecilia si è prestata a fare da testimonial ad una linea di borse creata da Fabrizio Corona (quelle con la farfallina!).

Un altro motivo di scontro tra le due è stato il servizio fotografico bollente che Cecilia ha fatto per il calendario del magazine For Men. 12 scatti in cui Cecilia si mette in mostra senza pudore e che non è andato giù alla sorella maggiore.

Belen ha infatti tentato di dissuadere la sorellina, ma, visto che lei per prima si è sempre prestata a questo genere di servizi, ha dovuto ritrattare.






Tags:

Lascia una risposta