La Pausini diventa mamma

9 febbraio 2013 10:300 commentiDi:
Laura Pausini è diventata mamma. La figlia della famosa cantante italiana che ha venduto più di tutti all’estero si chiama Paola. La Pausini ne ha dato l’annuncio sul suo sito ufficiale.
Fiocco rosa quindi per la cantante italiana che sul suo sito ufficiale ha scritto: “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore”.
Con queste belle parole che esprimono felicità Laura Pausini ha annunciato ai suoi fan l’arrivo della sua prima figlia che è nata dal rapporto con il suo compagno Paolo Carta.
L’annuncio della gravidanza era stato dato a Settembre su facebook. La Pausini ha vissuto la gravidanza con molta riservatezza senza apparire o mostrare i particolari di questo suo periodo di vita molto bello.
Sul sito ufficiale Laura Pausini e il compagno paolo Carta hanno pubblicato una foto e dimostrato la loro emozione di gioia.
La figlia della Pausini nasce a Febbraio, un mese che per la cantante è stato spesso fortunato in passato. Il mese del Festival di Sanremo che la Pausini ha vinto nel 1993 e il mese in cui ha anche conquistato il Grammy Award nel 2006.





Tags:

Lascia una risposta