Penelope Cruz nel calendario Campari 2013

1 agosto 2012 11:550 commenti

Penelope Cruz è la protagonista del nuovo Calendario Campari 2013. Arrivato alla quattordicesima edizione, il calendario, distribuito in 9999 copie, anno dopo anno aspira a essere un’opera d’arte che riesca a stimolare l’immaginazione del pubblico.

Per l’edizione 2013, l’attrice spagnola incarna una femme fatale di rosso vestita naturalmente che si aggira in un lussuoso palazzo parigino d’epoca: dietro l’obiettivo il fotografo di moda Kristian Schuller, già fashion design con Vivienne Westwood, che ha realizzato immagini sensazionali.

Il nuovo calendario sarà presentato solo in autunno a Milano, presso gli Headquarters del Gruppo Campari, ma dalle foto del backstage lasciate appositamente trapelare, Penelope appare l’incarnazione della sensualità avvolta in abiti rigorosamente rossi, retrò o di taglio contemporaneo, trucco vistoso e naturalmente rossetto, perfetta per incarnare la “red passion” che da sempre contraddistingue il prodotto.

ANTEPRIMA CALENDARIO PIRELLI 2013

Entusiasta del ruolo interpretato, l’attrice promette che il calendario finito sarà stupefacente per “la tematica intensa, accattivante e molto chic”. E come s’intravede negli scatti rubati dal set, Penelope sembra essere molto concentrata sul risultato finale. Un nuovo traguardo per l’attrice, la prima spagnola ad aggiudicarsi il premio Oscar come attrice non protagonista (per Vicky, Cristina, Barcelona di Woody Allen) già molto amata da cineasti (come Pedro Almodovar) e dagli stilisti.

Sono state molte le protagoniste, tutte bellissime, che hanno preceduto Penelope Cruz nel ruolo di protagonista del Calendario Campari, da Salma Hayek a Eva Mendes, da Jessica Alba a Milla Jovovich, fino a Benicio Del Toro, l’unico uomo protagonista del calendario Campari.

foto Vanity Fair

Tags:

Lascia una risposta