Home / Gossip / People incorona David Beckham uomo più sexy del mondo. E lui: Merito di Photoshop

People incorona David Beckham uomo più sexy del mondo. E lui: Merito di Photoshop

La rivista People ha assegnato a David Beckham un Pallone d’Oro piuttosto particolare: il titolo di uomo più sexy del mondo per l’edizione 2015. A 40 anni compiuti, Beckham ha voluto ringraziare per l’onorificenza i suoi genitori, il suo parrucchiere e l’estetista, e non si è dimenticato neppure di dare merito a un software: Photoshop. Ha poi scherzato sui suoi figli che rideranno nel leggere questa notizia, perché solo loro sanno come è veramente il loro papà la mattina quando si sveglia. 

Beckham ha battuto altri concorrenti temibili come Jake Gyllenhaal e Justin Theroux, quest’ultimo protagonista della serie The Leftovers e attore-feticcio di David Lynch che lo ha impiegato nei suoi capolavori Mulholland Drive e Inland Empire. David Beckham ha compiuto 40 anni il 2 maggio scorso, è sposato con l’ex Spice Girl Victoria Adams e dopo una gloriosa carriera calcistica premiata da diversi titoli ottenuti con Manchester United e Real Madrid, ha deciso di trasferirsi negli USA con la moglie per prendere recitazione nientemeno che da Tom Cruise e Brad Pitt.

Beckham ha preso la notizia con molto giubilo e ironia, tanto da declamare al Jimmy Kimmel Live, in cui era ospite: “E’ il momento più bello della mia carriera“. Poi, più seriamente, ha voluto sottolineare: “E’ un grande onore e sono molto contento di accettare questo titolo. Eppure non mi sono mai sentito un uomo sexy, anche se mi piace indossare bei vestiti ed essere elegante, non mi sono mai sentito in questo modo”.

Certo, forse Beckham avrebbe preferito vincere il Pallone d’Oro nel 1999 invece di arrivare secondo, o di avere più chance di vittoria ai FIFA World Player 1999 e 2001, o magari vincere un titolo con la nazionale inglese di cui era capitano, e invece dovrà accontentarsi di essere l’uomo più sexy del pianeta nel 2015, secondo il giudizio di People. Un sigillo che segna la sua nuova probabile carriera di attore cinematografico.

Loading...