Pete Doherty e Amy Winehouse erano amanti

26 novembre 2012 14:120 commentiDi:

Non c’erano dubbi che tra Amy Winehouse e Pete Doherty ci fosse un legame molto particolare. Ma, fino ad ora, non c’è mai stata una conferma che la loro fosse una relazione diversa da una profonda amicizia.

Lei, scomparsa prematuramente a 27 anni lo scorso luglio, era una donna fragile e, sicuramente, la relazione con un tipo come Doherty, anche lui dedito alle droghe e all’alcool, non avrebbe fatto piacere a nessuno, soprattutto al padre della cantante, da sempre molto preoccupato per il delicato equilibrio psicologico della figlia.


Pete Doherty, nella sua vota ha avuto anche un’altra fidanzata celebre, Kate Moss, e la loro relazione è terminata proprio a causa della sua vita fatta di eccessi.

Il lato B di Kate Moss è un’opera d’arte

Nell’intervista rilasciata al Daily Mail Doherty confessa anche di essere ancora innamorato di Amy, ma di essersi reso conto del suo sentimenti quando ormai per Amy forse non c’era più nulla da fare. La loro storia ha avuto un epilogo molto difficile, soprattutto, a detta del cantante, per il fatto che Amy fosse improvvisamente diventata crudele e dura nei suoi confronti.

Atteggiamenti che, molto probabilmente, sono indice della crescente fragilità della talentuosa cantante che l’ha portata, di lì a poco, alla morte.






Tags:

Lascia una risposta