Pippa Middleton torna dal suo ex

6 febbraio 2012 11:120 commenti

Pippa Middleton continua rubare la scena alla sorella Kate, infatti il Sun ha pubblicato proprio questa mattina la notizia di un probabile ritorno di fiamma con George Percy, primogenito del duca di Northumberland, nonché proprietario del castello di Alnwick, dove hanno girato la saga di Harry Potter.

La relazione però non sarebbe nata di recente, infatti i ben informati dicono che tra loro ci sarebbe stato un piccolo flirt all’ultimo anno di college presso L’Università a Edimburgo. Una fonte molto vicina alla famiglia dice che Pippa ha subito cercato l’appoggio morale di Percy dopo la fine della sua relazione con il banchiere Alex Louden, finché a Capodanno ha passato tutta la sera in compagnia del ragazzo per cercare di attirare la sua attenzione.


La stessa fonte sostiene che se Pippa riuscirà nel suo intento ripagherà completamente lo sforzo economico della madre, la quale decise di mandare le figlie nelle scuole private più esclusive del paese per facilitare certi tipi di incontri, visto che la famiglia Middleton ha sempre desiderato elevarsi socialmente. Il ducato del Northumberland è uno dei più vasti e ricchi del Regno Unito, infatti pare che “il principe del nord“, erediterà una fortuna che si aggira intorno ai 315 milioni di sterline, un capitale davvero importante che permetterebbe alla sorellina di Kate di acquisire lo stesso titolo di Duchessa.






Tags:

Lascia una risposta