Prima immagine Nicole Kidman come Grace Kelly

5 ottobre 2012 10:250 commenti

Nicole Kidman si trasforma in Grace Kelly. Alla fine Nicole Kidman ce l’ha fatta: l’attrice australiana è riuscita ad aggiudicarsi un ruolo sognato da tutte le attrici. Sarà lei a dare il volto all’indimenticabile principessa Grace Kelly.

Nicole Kidman interpreterà la principessa Grace nel film Grace di Monaco che uscirà nel 2013. E dopo tanti rumors finalmente è stata divulgata la prima immagine di Nicole Kidman in versione Grace.

Si tratta di uno scatto molto patinato realizzato sul set in cui Nicole appare alquanto somigliante alla principessa Grace con un abito plissettato, senza spalline di chiffon bianco incastonato di pietre preziose. Anche i capelli sono corti naturalmente, esattamente come li portava Grace Kelly, ondulati e leggermente rossi: di certo si è cercato di lasciar trapelare un’immagine molto sofisticata, ma parecchi sono rimasti perplessi. In molti hanno espresso qualche perplessità sulla notevole differenza d’età che intercorre fra Nicole Kidman (45 anni) e il personaggio della principessa Grace (che negli eventi narrati nel film aveva 35 anni, dieci di meno), ma ormai la scelta è sata fatta.


TRENTESIMO ANNIVERSARIO MORTE PRINCIPESSA GRACE

Il film racconta infatti i primi anni della vita da principessa di Grace Kelly quando aveva detto addio per sempre all’attrice-diva, ma ripensava con nostalgia al suo passato a Hollywood. Dopo le nozze con Ranieri di Monaco, nel 1957, la musa di Hitchcock, interprete di Il delitto perfetto, La finestra sul cortile, Caccia al ladro, ma anche di Alta società e Il cigno, abbandonò per sempre il mondo dello spettacolo e si dedicò al suo ruolo di principessa, amatissima dal suo popolo.

NICOE KIDMAN HOT PER V MAGAZINE

Il film, diretto da Olivier Dahan, racconterà alcuni mesi cruciali del 1962, quando la principessa Grace riuscì a salvare il Principato da un colpo di stato. Sarà girato, a partire dai prossimi mesi, in Francia, a Montecarlo o nei  Giardini Hanbury di Ventimiglia. Protagonisti insieme a Nicole Kidman che ha conquistato il ruolo dicendo definitivamente addio al botox dopo tanti anni, saranno, tra gli altri, Paz Vega (Maria Callas), Parker Posey (Madge Tivey-Faucon), Tim Roth (Principe Ranieri), Frank Langella.

 






Tags:

Lascia una risposta