Principe Harry nudo nelle foto online di Tmz

22 agosto 2012 13:200 commenti

Nuovo scandalo alla Corte d’Inghilterra: il re è nudo. O meglio lo è il principe Harry. Il sito americano di gossip Tmz ha pubblicato in esclusiva le foto del secondogenito di Carlo e Diana completamente nudo, paparazzato durante un festa hot che si sarebbe tenuta nella sala da biliardo della sua suite all’hotel Wynn, a Las Vegas che ha raggiunto dopo aver partecipato a un evento di beneficenza a Los Angeles.

Nella prima foto il principe si copre i genitali con le mani, nella seconda abbraccia una ragazza, anche lei completamente nuda. Gli scatti risalirebbero a venerdì scorso quando Harry avrebbe partecipato a una festa insieme al campione di nuoto statunitense Ryan Lochte. Verso le tre di notte i due sarebbero stati visti gettarsi nella piscina completamente vestiti e gli scatti pubblicati mostrerebbero il seguito della serata quando il principe sarebbe sceso con alcuni amici nella hall dell’hotel Wynn per incontrare alcune ragazze e invitarle a partecipare a una partita di “strip pool” in camera.

Che il principe Harry ami fare baldoria e sia molto incline al divertimento, è noto, ma di certo l’ultimo scandalo non sarà visto di buon occhio dalla Regina. Già nei giorni scorsi, il primcipe era stato fotografato, in incognito, mentre si divertiva in piscina (stavolta con il costume) circondato da belle ragazze in bikini. L’autenticità degli scatti è stata anche confermata dall’ufficio del principe Carlo. Secondo il Guardian, i consiglieri reali avrebbero chiesto ai media britannici di non pubblicare le foto per rispetto alla Famiglia Reale. Ma intanto gli scatti restano sul web.

Tags:

Lascia una risposta