Querele e polemiche per Barbara D’Urso

6 dicembre 2012 16:290 commentiDi:

Barbara D’Urso è il volto del pomeriggio di Canale 5 e, nonostante non sempre i suoi programmi riescano ad ottenere il successo sperato, la conduttrice rimane una delle donne di punta di Mediaset.

Lei divide gli animi a metà: la D’Urso o la sia ama o la si odia, non ci possono essere delle vie di mezzo. Questo perché la conduttrice napoletana è una persona schietta e sincera e di queste sue caratteristiche ha fatto il suo punto di forza, ma in televisione non sempre queste qualità sono ben accette.

► Fine della castità per Barbara D’Urso

Ma lei prosegue per la sua strada e, intervistata da Diva e Donna, ha parlato della sua voglia di un nuovo amore (che potrebbe essere proprio alle porte, dato che sembra abbia finalmente incontrato un uomo di suo gradimento) ma soprattutto della sua situazione lavorativa.

Barbara D’Urso, infatti, non si è lasciata scappare l’occasione per parlare della chiusura del suo programma Baila, dopo le polemiche e le accise di plagio mosse verso di lei e gli autori del programma da Milly Carlucci perché, secondo lei, i due format erano praticamente uguali.

Barbara D’Urso non ha amici in tv

Una ferita ancora aperta, che si va a sommare alle altre situazioni scomode in cui spesso, e suo malgrado, viene coinvolta – come la presunta relazione con Pupo – proprio perché la sua fama la rendono un bersaglio molto facile per chi vuole avere qualche minuto di celebrità.

Barbara D’Urso è la causa della lite tra la Cipriani e Lele Mora

 

 

 

Tags:

Lascia una risposta