Home / Gossip / Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di stalking

Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di stalking

Raffaella Fico aveva detto di voler rimanere lontano dai riflettori per un po’ di tempo, ma evidentemente non ci riesce proprio e così continua a rilasciare interviste sui rapporti con il suo ex, Mario Balotelli. Rapporti burrascosi evidentemente perché dalle pagine di Diva e donna, Raffaella ha praticamente accusato il calciatore italiano di perseguitarla. “

Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Voglio vivere la gravidanza con serenità” ha dichiarato la showgirl. Balotelli continuerebbe a chiamarla (oltre 30 telefonate) anche dopo l’una di notte. All’inizio Raffaella ha pensato che si trattasse di telefonate di riconciliazione, ma poi si è resa conto che Balotelli volveva solo gridarle dietro. “Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking” dice Raffaella, continuamente agitata dalla situazione.

 

â–º RAFFAELLA FICO SCRIVE UNA LETTERA A MARIO BALOTELLI

 

Lei gli chiede rispetto, almeno per il figlio che porta in grembo. Ovviamente la Fico continua a parlare anche del famigerato test del dna che le è stato richiesto da Mario: inizialmente lei si era rifiutata, poi aveva accettato, ma solo dopo la nascita del bambino. Per lei si è trattato di un gesto inaccettabile da parte del giocatore “una violenza, un’umiliazione. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia. Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Da lui non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa”. Da parte sua Balotelli sembra non curarsi troppo della sua ex dall’esterno: subito dopo gli Europei è stato fotografato mentre si godeva le vacanze a Saint Tropez, circondato da amici e belle donne.