Raffaella Fico chiede a Balotelli di incontrare lei e Pia

25 marzo 2013 14:440 commenti

Lui è in un momento d’oro. Lei è in difficoltà. Da quando hanno dato alla luce una figlia, Pia, Mario Balotelli non è mai andato a trovare né lei ne sua madre, Raffaella Fico.

Un contenzioso, quello tra l’ex coppia, che continua a tenere banco sulle pagine dei giornali.

Raffaella Fico continua a rilasciare interviste all’interno delle quali si sfoga. Ripete spesso che Supermario ha totalmente snobbato il frutto della loro relazione da quando Pia è venuta alla luce.


Pensare che Balotelli dichiara da molto tempo di aver messo la testa a posto. Ieri, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il bomber che ha segnato 7 gol in sei partite con la nuova maglia del Milan, si è detto pentito del brutto gesto fatto quando giocava nell’Inter: si sfilò la maglia e la buttò per terra con rabbia.

Il gol con la Nazionale di Prandelli contro il Brasile in amichevole, le voci che lo vogliono tra i primi cinque giocatori più forti al mondo e l’ottimo idillio instaurato con i compagnia a Milanello fanno si che per Mario questo sia un momento d’oro.

Spesso in tribuna vip a San Siro c’è anche la sua nuova fiamma. Eppure, il periodo positivo non implica che Mario vada a vedere Pia. Lei è a Napoli con la madre Raffaella e Balotelli non ha programmato nessuna visita.






Tags:

Lascia una risposta