Raffaella Fico conferma di essere incinta di Mario Balotelli

2 luglio 2012 15:580 commenti

Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli. La conferma arriva proprio dalla ex gieffina nel corso di un’intervista pubblicata su Chi in cui racconta tutti i particolari della sua gravidanza. Raffaella dice di aver scoperto di essere in dolce attesa a metà maggio, con un test di gravidanza acquistato in farmacia.

Ha deciso di rivelare il suo segreto solo alla madre e al fratello, cui è molto legata, poi pochi giorni fa ha chiamato Mario mentre lui si trovava in ritiro con la Nazionale e gli ha dato la bella notizia. Lui sarebbe stato felicissimo tanto che il giorno successivo (quando è stata disputata la semifinale contro la Germania) ha segnato due goal.

La relazione fra il calciatore e la modella-soubrette era finita nel peggiore dei modi, il 29 aprile scorso, quando lui l’aveva messa alla porta senza darle spiegazioni. Lei non riusciva a farsene una ragione e lo aveva supplicato di tornare insieme. Senza risultato, almeno per il momento.


RAFFAELLA FICO CHIEDE A BALOTELLI DI TORNARE INSIEME

Nell’intervista Raffaella dice che il Natale scorso Mario le aveva chiesto di sposarla e di fare un figlio e adesso il suo sogno sembra avverarsi. Secondo Raffaella, Mario non ha mai smesso di amarla e forse è stato costretto a rompere con lei su richiesta del suo procuratore. Raffaella intanto si gode il suo nuovo momento di celebrità, negando di aver voluto incastrare il giocatore. Le voci della gravidanza della Fico si erano fatte insistenti già da qualche tempo quando aveva mostrato una pancia sospetta sotto una maglietta aderente. Lei però aveva smentito la notizia anche se aveva rifiutato di sfilare in bikini. Oggi è arrivata al conferma.

fonte foto: Chi






Tags:

Lascia una risposta