Raffaella Fico ha lasciato Mario Balotelli

3 maggio 2012 10:050 commenti

Raffaella Fico alla fine non ce l’ha più fatta e ha deciso di lasciare Mario Balotelli, sarà stato pure talentuoso e ricchissimo l’attaccante del Manchester City e pronto a sposarla, ma la soubrette alla fine ha detto basta e lo ha scaricato.

Stanca dei continui tradimenti da parte di SuperMario, nonostante lei lo abbia sempre difeso strenuamente nonostante tutto e tutti, Raffaella non è riuscita a tollerare la notizia dell’ennesima scappatella di Mario: più che scappatella, della relazione che la ventunenne Chloe Evans, bionda commessa di Manchester, sostiene di intrattenere con il calciatore da oltre due anni, rivelando anche che a SuperMario piaccia travestirsi da donna.

RAFFAELLA FICO NON VUOLE SPOSARE MARIO BALOTELLI


Alla rottura sarebbe seguita una lite furibonda che ha richiesto addirittura l’intervento della polizia arrivata nella villa di Balotelli a Alderley Edge, nel Cheshire. Il litigio, secondo quanto riportato dagli agenti, sarebbe scoppiato anche a causa di motivi economici. Sembra che Raffaella, esasperata dalla situazione, abbia imbrattato casa, distrutto tutto e portato via alcuni abiti di Mario chiudendosi dietro la porta e portando via le chiavi.

ROBERTO MANCINI FURIOSO CON MARIO BALOTELLI

Secondo quanto dichiarato da Chloe, che pare si trovasse con Balotelli, il calciatore non è sembrato troppo provato dall’accaduto rivelando alla bionda di turno che la storia con Raffaella fosse definitivamente archiviata. Finisce nel peggiore dei modi una storia che, nonostante tutto, sembrava destinata a durare al di là dei pettegolezzi e delle reciproche scenate di gelosia. Per ora Raffaella è decisa a non fare marcia indietro e ha lasciato Manchester alla volta di Milano. Almeno per adesso.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta