Raffaella Fico incinta di due gemelli?

26 settembre 2012 14:390 commenti

Raffaella Fico aveva dichiarato di voler vivere la gravidanza lontano dai riflettori, ma non ce l’ha fatta. Pochi giorni fa ha infranto uno degli ultimi tabù sfilando in bikini e con il pancione di sei mesi in bella vista sulla passerella della settimana della moda milanese. Intanto è stata anche paparazzata dal settimanale Oggi mentre fa shopping in un negozio di articoli per bambini: l’ex gieffina sembra essere particolarmente interessata a un passeggino biposto che le viene mostrato dalla commessa.

Qualche foto e tanto basta perché la notizia si diffonda subito: Raffaella Fico aspetta due gemelli? Il pancione di sei mesi sfoggiato in passerella in effetti è notevole tanto da poter avvalorare un’ipotesi del genere. In attesa di qualche rivelazione in questi giorni Raffaella ha concesso interviste un po’ a chiunque, in particolare alla web tv di Simona Ventura ed è stata ospite di “Cristina Parodi Live” su La7.

RAFFAELLA FICO ACCUSA MARIO BALOTELLI DI STALKING

In entrambi le occasioni ha rilasciato le stesse dichiarazioni rivelando che in realtà Mario Balotelli le aveva chiesto di sposarla e che il figlio che porta in grembo è stato un bambino cercato da tutti e due, anche dal calciatore. Raffaella ha ripercorso la storia della sua gravidanza confermando tutto quello che aveva già detto nei mesi scorsi: l’iniziale felicità di Balotelli è scomparsa qualche lei ha reso pubblica la notizia del bebè in arrivo.

A quel punto lui, con un comunicato stampa, ha preso le distanze dalla sua ex chiedendole il test del DNA. Da quel momento in poi non si sono più sentiti anche se la loro storia era finita nel peggiore dei modi lo scorso 29 aprile quando il calciatore del Manchester City chiamò addirittura la polizia per cacciare la sua ex da casa sua.

foto Oggi
Tags:

Lascia una risposta