Raffaella Fico: non ho mai preso soldi da Mario Balotelli

9 novembre 2012 16:480 commentiDi:

Quella di Raffaella Fico è stata una delle gravidanze più chiacchierate dell’estate. I tanti dubbi sulla vera identità del padre, la relazione con il suo fidanzato interrotta e ripresa più volte e, adesso, anche i giornali inglesi e italiani che parlano di una grossa somma di denaro che la Fico avrebbe chiesto a Mario Balotelli.

La modella, che ha detto addio, almeno per il momento, ai suoi impegni lavorativi per dedicarsi totalmente alla maternità, ha tenuto a ribadire che non ha mia chiesto né ricevuto soldi dal padre di suo figlio. Raffaella Fico fa sentire la sua voce dalle pagine di Diva e Donna:

Non ci sono mai stati accordi economici, nessuno mi ha dato una mano. Questa gravidanza la sto portando avanti con la mia forza psicologica e i miei soldi, frutto del mio sudore. E anche dopo sposata voglio avere la mia indipendenza. Non dipendere dal mio uomo: sarei una fallita se avessi chiesto a Mario dei soldi.

Tra i due sembrava, in questi ultimi giorni, esserci stato un riavvicinamento, tanto che qualcuno già parlava della possibilità di un matrimonio in breve tempo. Ma poi i rapporti si sono raffreddati nuovamente e, anche se il calciatore ha detto che si sente pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre, non sembrano ormai esserci speranze di fiori di pesco.

Tags:

Lascia una risposta