Raffaella Fico non vuole sposare Mario Balotelli

6 marzo 2012 10:090 commenti

Raffaella Fico non vuole sposarsi. La soubrette napoletana sarebbe pronta a rifiutare la proposta di matrimonio del suo fidanzato, il calciatore Mario Balotelli. In realtà non ci sarebbe in ballo una vera e propria proposta di nozze, ma l’invito, elargito da Roberto Mancini, allenatore del Manchester United, a Balotelli.

Secondo Mancini, solo le nozze potrebbero far mettere la testa a posto al suo giocatore, sempre molto turbolento. Raffaella sembra essere la scelta giusta, la ragazza ideale per Mario che di recente le ha anche dedicato un goal esibendo la maglietta con la scritta Raffaella ti amo.

Ma la ragazza ha le idee precise e sottolinea che rifiuterebbe un’eventuale proposta di matrimonio. Dai microfoni di Rtl 102.5, la soubrette ammette di essere troppo giovane per pensare alle nozze: prima vuole realizzarsi nel suo lavoro e poi, eventualmente, potrà anche pensare a sposarsi. Raffaella si schiera anche contro i tabloid inglese, ossessionati dalla vita privata delle celebrities e difende il suo Mario che non compie le azioni con cattiveria, senza pensare visto che è giovane.

RAFFAELLA FICO IN LINGERIE

Il fatto di essere giovane non è certo una giustificazione e in ogni caso Raffaella dimentica che è stato proprio il gossip contro cui ora si sta scagliando, ad averle regalato un po’ di popolarità. Prima come concorrente del Grande Fratello, poi pere aver messo in vendita la propria verginità (sì, ha fatto anche quello), poi declamando una storia con Cristiano Ronaldo e poi facendo chiacchierare per il topless sfoggiato durante l’Isola dei Famosi.

Per Raffaella, quel che conta è che Mario, nonostante tutto, torni sempre da lei. Il consiglio di Mancini era arrivato visto che Mario, il giorno prima dell’ultimo match di campionato, era stato pizzicato in uno strip club facendo infuriare il suo allenatore.

Tags:

Lascia una risposta