Raffaella Fico scatenata in discoteca

12 marzo 2013 17:110 commenti

Alcuni giorni fa era in lacrime durante una puntata di Verissimo, in cui dimostrava tutta la sua tristezza per il comportamento di Mario Balotelli nei confronti della loro figlia Pia.

A qualche giorno di distanza, per non pensarci, Raffaella Fico ha deciso di lasciare la sua piccolina a casa della nonna per recarsi a Riccione e scatenarsi ad una festa hippy.

I vip alla festa hippy

La showgirl napoletana si è presentata in Romagna con un abitino rosa e con un’acconciatura in stile afro. Una volta arrivata in discoteca a Riccione la Fico ha ballato tutta la notte assieme ad altri vip. Tra loro menzioniamo Federica Nargi e Alex Belli.


Per non pensare a Mario

Quale modo migliore per allontanare la tensione e non pensare a Balotelli se non scatenarsi sulla pista da ballo? In più, ogni tanto fa bene alle neo-mamme allontanarsi dai propri pupi per un pò di sano divertimento. Le aiuta a tornare cariche per il ritorno a casa e alla nuova routine.

Look

Il look della Fico è stato molto apprezzato dai presenti a quello che era un party in un posto tra i più esclusivi di Riccione: il famoso ‘Peter Pan’. Dopo aver dedicato qualche ora allo svago, la Fico ha pubblicato alcune foto su Twitter.






Tags:

Lascia una risposta