Raffaella Fico scrive una lettera a Mario Balotelli

11 luglio 2012 10:390 commenti

In pochi avrebbero sospettato che dopo la fine della loro relazione, la telenovela Raffaella Fico-Mario Balotelli sarebbe stata solo all’inizio. E invece è proprio così. L’ultimo capitolo? Raffaella Fico ha accettato di fare il test del Dna per dimostrare che il bambino o la bambina sia effettivamente di Mario Balotelli.

E lo ha confermato ovviamente scrivendo una lettera pubblicata sulla rivista Chi. “Questo figlio lo desidero con tutto il cuore – scrive Raffaella – e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo”. La showgirl sembra voler confermare la sua versione quando scrive “conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato” (la gravidanza) e termina dicendosi sicura che Mario sarà un papà “presente e responsabile”.

MARIO BALOTELLI SMENTISCE LE DICHIARAZIONI DELLA SUA EX

Dopo aver sbandierato ai quattro venti di essere incinta con un’intervista a Chi, Raffaella Fico ha dovuto subito fare i conti con la replica di Balotelli che aveva smentito quanto era stato dichiarato dalla sua ex (compreso il fatto che sapesse della di lei gravidanza) dichiarando di esserne rimasto profondamente deluso e soprattutto assicurando di volersi prendere le sue responsabilità. Naturalmente dopo aver richiesto il test del Dna, giusto per assicurarsi di essere il padre del nascituro.

RAFFAELLA FICO CONFERMA DI ESSERE INCINTA DI MARIO BALOTELLI

A quel punto Raffaella, o chi per lei, in questo caso il fratello Francesco, è passato al contrattacco accusando il calciatore del Manchester City di aver cercato di far abortire la showgirl offendendola come donna e come mamma. Ora a Raffaella non è rimasto davvero altro che cambiare tattica: dopo aver dichiarato di voler mettere da parte la carriera per fare la mamma, non poteva non accettare il test del Dna.

Tags:

Lascia una risposta